Punto fermo per la crescita e lo sviluppo di un BRAND oggi è la VISIBILITÀ E LA PRESENZA ONLINE.

Al contrario dei classici dettami che il commercio impone, di promuovere e sviluppare il BRAND autonomamente, la ITC lo fa nel contesto del network con i suoi Clienti Dettaglianti denominati Store Partners – con l’intenzione di mantenere ben distinti i livelli della distribuzione.

Il gioielliere rimane al centro del progetto grazie allo sviluppo del BRAND mettendosi in Primo Piano rispetto all’azienda distributrice ITC.
All’interno del Network la concorrenza è irrilevante. Sono spazi di mercato incontrastati, in cui vengono create una nuova domanda e una nuova opportunità di crescita.

INSIEME si crea un beneficio reciproco in termini di visibilità il cui risultato è un incremento del Business per tutti.

Il consumatore moderno oggi è guidato dal lifestyle, dall’esperienza di acquisto e dal servizio. E’ assolutamente attratto dal mondo digitale, dai vantaggi che la tecnologia offre sia on-line che off-line. Acquistare un gioiello è un gesto intimo e personale. La tecnologia, la possibilità di visionare un prodotto, l’acquisto on-line o la possibilità di prenotare un appuntamento in show room gratifica questo senso di personalizzazione.

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Il mondo della Gioielleria ha bisogno di una moderna strategia di marketing

Il grande pregio del Network, nel contesto del complesso mondo del web, è quello che ti fa trovare nel momento in cui le persone hanno proprio bisogno di te.

Con il NETWORK l’azienda ITC vuole accompagnare i propri Store Partners in questo “nuovo mondo“, dando loro la possibilità di compiere AZIONI ON-LINE DIFFICILI E COMPLICATE da attuare singolarmente.

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I vantaggi dell'affiliazione per le gioiellerie

Il progetto mira ad ottenere online tutta la visibilità che i Brand di ITC meritano.
Per ottenerlo, è prevista una forte azione di marketing e di comunicazione on-line, e nello specifico:

  • Realizzazione di campagne pubblicitarie geolocalizzate (Google Ads e Facebook Ads).
  • Attività di Social Media Marketing.
  • Realizzazione di un sito internet per ogni Store Partners.
  • Attivazione di programmi di fidelizzazione della clientela.
  • Realizzazione di un progetto di e-commerce.

Ogni gioielleria, essendo parte attiva del Network, riceve automaticamente un beneficio di visibilità e di accrescimento della propria immagine atto ad incrementare il proprio bacino di clientela privata.

Gli utenti dai nostri siti o dalle nostre CAMPAGNE ADV veicolate tramite i Social Network dell’azienda e dei singoli Store Partners, verranno indirizzati nei singoli SITI WEB di ogni gioielleria tramite una geo-localizzazione attiva legata ad ogni singolo prodotto.

Un sito internet dinamico oggi rappresenta la vetrina di un negozio nel mondo del web, che si tramuta in essere visibili agli utenti parlando di se stessi. Le campagne di marketing sono i cartelloni pubblicitari con cui le persone vengono attratte dal prodotto. La geo-localizzazione attiva chiude il cerchio indirizzandoli nel Punto Vendita.

Nel Network ogni entità conserva la sua evidenza e singolarità grazie ad un suo personalizzato sito internet e aumenta la propria visibilità e presenza online grazie alle Campagne ADV.

ITC, per favorire la crescita dei suoi brand, deve avere un E-COMMERCE ovvero un negozio online che mostri i suoi prodotti e permetta agli utenti interessati di acquistarli direttamente o di poterli visionare nel punto Vendita più vicino.

Gli utenti del web sono i nuovi clienti!

Al contrario della tendenza diffusa, la ITC demanda al NETWORK la gestione delle Vendite girando l’opportunità ai suoi Store Partners, eliminando di tutti gli obblighi economici, burocratici e logistici che rendono questa operazione troppo onerosa da fare singolarmente. In questo modo il Network funzionerà come un grande Centro Commerciale Nazionale con all’interno le singole Gioiellerie (Store Partners).

Oltre ad avere una sua piattaforma E-commerce, ITC utilizzerà AMAZON ed i più importanti MARKETPLACE. sempre con tramite il proprio Network.
Qualsiasi vendita sarà assegnata allo Store Partner tramite GEO-LOCALIZZAZIONE, lasciandolo sempre protagonista nella filiera di vendita.

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