Visitatori online: 16

Conciergerie 2.0 2017-06-20T14:29:00+00:00

La prima società di Conciergerie Digitale
del Lusso in Italia!

3W – Web World Working oltre 200.000,00 euro di investimento per la prima conciergerie del lusso digitale in Italia.
La società romana annuncia il primo finanziamento di Investitori Privata lanciato nella città di Roma.
Si chiama Web World Working o piu amichevolmente 3W avviata più di un anno fa, la prima società di Conciergerie del Lusso Digitale in Italia.
Finanziata e parte del gruppo Copem Group, presente nel mercato del lusso nel settore di Diamanti e Gioielli da ben 50 anni, ha lanciato la nuova iniziativa digitale.
Basata su una distribuzione internazionale ITC, sempre parte della Copem Group, ha nel suo portafoglio oltre 1000 gioiellerie che rivendono i loro Brand di diamanti in blister e gioielli.

Come Funziona?

La Conciergerie Digitale si propone di ampliare il suo raggio d’azione partendo dal mondo del Gioiello e Diamanti fino ad allargare i propri orizzonti al lusso in genere. Negli ultimi 20 anni l’avvento del web ha rivoluzionato il mondo del marketing e della comunicazione pubblicitaria, gran parte di questo settore ormai sviluppa le strategie dei propri clienti soprattutto attraverso i canali di web-portal, social network e newsletter.
Nelle strutture di lusso, il concierge è identificato come colui in grado di trattare qualsiasi richiesta del cliente, anche la più difficile da soddisfare! La nuova Start UP 3W fornisce ai propri Stores esattamente questo; li accompagna e li guida nell’ottimizzazione e nella cura dei propri Brands, offre loro un importante servizio di potenziamento della visibilità attraverso il complesso e intricato, quanto ormai indispensabile, mondo del web e dei Social.

  • 3W attraverso l’uso di campagne social di Lusso offre la possibilità di connettere il cliente finale con il network itcportale.it, che tramite uno strumento di Geo Localizzazione consente la possibilità di identificare il punto vendita piu vicino.
    Successivamente, il cliente, con l’ausilio dello Store Driver potrà ricevere un consiglio sugli acquisti e in caso avesse già scelto un prodotto dai cataloghi presenti sulla piattaforma http://itcportale.it, potrà immediatamente prenotare un appuntamento per visionare dal vivo dell’articolo oppure semplicemente informarsi sul possibile acquisto online.
  • 3W garantisce una continuità nella comunicazione sulle singole posizioni Social dei suoi Stores Partner. Questa interessante implicazione permette alla 3W, con il suo algoritmo brevettato, di lanciare e pubblicare campagne riferite ai prodotti del lusso in genere coinvolgendo le singole posizioni dei suoi Stores in rete. Un risultato eccezionale che permette non solo di identificare delle realtà commerciali ma di renderle attive con proposte pubblicitarie innovative.

3W offre inoltre un servizio potenziato per quegli Stores che aderiscono al Piano PREMIUM, uno strumento ottimizzato per fidelizzare al meglio i propri clienti, sia fisici che virtuali, attraverso un CRM (Customer Relationship Management), applicazione sviluppata sulle esigenze dello Store Partner stesso che consente di registrare i dati utili del cliente affezionato e del potenziale cliente, gestendo e mantenendo così un vivo e attivo rapporto di informazione e di dialogo tramite email e newsletter periodiche (campagne pubblicitarie, sconti, etc…). Il sistema contatterà in automatico il cliente ringraziandolo anche di una semplice visita o di un eventuale acquisto.

DIVENTA STORE PARTNER

Benvenuto in ITC PORTALE !

Nato per il Mondo della Gioielleria con Conciergerie 2.0 dedicata per i Tuoi Acquisti.

News dal Blog #investimentoDiamanti #namuriStores
Diventa Store Partner

Tutti affermano che le banche non possono fallire e poi ti propongono delle obbligazioni.
Hai mai guadagnato investendo in titoli o obbligazioni? Ora ci sono nuove strade!
SCOPRI I NOSTRI SOCIAL